Programma del mese di marzo 2022

  • Autore dell'articolo:
Al momento stai visualizzando Programma del mese di marzo 2022
  • Martedì 08/03 ore 20:30 su piattaforma Zoom: Alberto Ganna (PDG D2042): “La Diversity e la Leadership fra pari”, CONFERENZA INTERCLUB con tutti i Club della Provincia di Cuneo, per iniziativa di: R.C. Savigliano capofila del Gruppo Langhe Roero e R.C. Cuneo capofila del Gruppo Monviso. Il relatore intende dare ampio spazio al tema della parità di genere nell’ambito del Rotary.
  • Martedì 15/03 ore 19:45 presso il ristorante Ca’ del Lupo – Montelupo Albese: “Agricoltura biologica e biodinamica: le ragioni di una scelta”. Alessandro Ceretto, enologo della nota Azienda vitivinicola che nel giro di pochi anni ha convertito tutti i suoi vigneti all’agricoltura biologica, ci parlerà delle sue profonde convinzioni e motivazioni: sarà l’occasione per affrontare – senza pregiudizi ideologici – un argomento spesso “divisivo”. Conviviale per soci ed ospiti.
  • Martedì 22/03 ore 19:45 presso il ristorante Ca’ del Lupo – Montelupo Albese: “I nostri progetti di service per il futuro: suggerimenti dei soci”. La Presidente incoming Piera Arata deve programmare gli interventi dell’A.R. 2022-2023 e quindi conta sulle idee di tutti. Conviviale riservata ai soci.
  • Martedì 29/03 ore 19:00 presso la sede del Club e con possibilità di partecipazione anche via Zoom: Riunione del Consiglio Direttivo.