Conferenza interclub del dott. Massimo Gola su “L’economia pre e post COVID-19” su Zoom

  • Autore dell'articolo:
Al momento stai visualizzando Conferenza interclub del dott. Massimo Gola su “L’economia pre e post COVID-19” su Zoom

Giovedì 3 dicembre 2020 alle ore 20,30 una partecipata riunione Interclub, organizzata dal Rotary Club di Savigliano, con la collaborazione dei club di Alba, Bra, Canale Roero, Cuneo, Cuneo Alpi del Mare, Mondovì, Saluzzo e del Distretto 2032, ha visto la corposa relazione del dottor Massimo Gola, Presidente del CCIAA e di Confindustria di Cuneo, su “L’economia pre e post COVID-19. Lo scenario nazionale e territoriale tra impatto e crisi e cambiamenti strutturali”.

La conferenza è stata trasmessa sulla piattaforma zoom ed ha visto la presenza dei Presidenti dei vari club, del Governatore Giuseppe Musso, di Silvia Scarrone e Alessandro De Lucchi del distretto 2032, dell’assessore Petra Senesi del Comune di Savigliano, di Agostino Gribaudo dell’ASCOM di Savigliano e di Giancarlo Fruttero dell’ASCOM di Fossano, di autorità locali e di molti soci.

La registrazione della conferenza si può trovare sul canale You Tube del Rotary Club di Alba all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=hHrBqG8a1OE&t=24s