Programma mese di dicembre 2022

Al momento stai visualizzando Programma mese di dicembre 2022

Martedì 6 dicembre, Montelupo Albese, Ca’ del Lupo, Visita del Governatore Anselmo Arlandini; 18,30: Incontro con il Presidente e Staff completo del Club (Segretario, Tesoriere e Consiglio Direttivo); 19,00: Incontro con i presidenti di Commissioni e (Presidente e consiglio del Rotaract. 19,15: Aperitivo; 19,45: Conviviale per soci e ospiti, con Intervento del Governatore prima della cena.


Martedì 13 dicembre, ore 18, Alba, Banca d’Alba: la Prof.ssa Alessandra Conversi, ricercatrice CNR ISMAR terrà la relazione “Oceani e cambiamenti climatici” per il ciclo di conferenze “Pronti ad agire. Insieme possiamo”.A seguire, ore 20,00, Montelupo Albese, Ca’ del Lupo, Conviviale per soci e ospiti.


Giovedì 15 dicembre: Alba, Fondazione Ferrero, ore 18: Visita guidata da Dodo Borra alla mostra “Canto le armi e l’uomo. 100 anni con Beppe Fenoglio” per soci e ospiti. A seguire apericena.


Martedì 20 dicembre, ore 19,45, Montelupo Albese, Ca’ del Lupo: Conviviale degli auguri insieme al Rotaract. I soci possono aderire al service dell’Emporio della Solidarietà della Caritas che ha richiesto latte, olio, prodotti per l’igiene (shampoo, bagno schiuma, dentifricio, spazzolini, assorbenti igienici femminili).


Giovedì 22 dicembre, ore 10,30, Alba ,Sede, Corso Torino 18, Consegna degli attestati del “Laboratorio al femminile”.

Martedì 27 dicembre: Conviviale annullata

foto Pixabay