Programma delle attività del mese di settembre 2022

  • Autore dell'articolo:
Al momento stai visualizzando Programma delle attività del mese di settembre 2022

Sabato 3 settembre, Tennis Club Alba, Giornata sportiva aperta a soci e ospiti (rinviata per maltempo).

Martedì 6 settembre, h. 19,45, Montelupo Albese, Ca’ del Lupo,prof. Valter Boggione, ordinario di Letteratura Italiana presso l’Università di Torino, presenterà, nella relazione “Paesi tuoi, tra realismo e simbolo”, i risultati dei suoi studi su Cesare Pavese, in particolare sul romanzo di cui ha recentemente curato una nuova edizione per i tipi della Rizzoli. Conviviale per soci e ospiti.            

Sabato 10 settembre, dalle ore 10,30 alle 18, Tennis club Alba, Via Gaiole Rinaldi, 1, Diano D’alba, Sogno di una giornata di fine estate: relax, sport e amicizia. Tempo permettendo, durante la giornata ci si potrà rilassare, giocare, stare insieme ai nostri amici ed alle nostre famiglie e rinsaldare i legami tra di noi. Abbiamo infatti a disposizione per tutto il giorno la piscina, due campi da tennis, uno di padel, aree all’aperto e un parco giochi per i bambini; il pranzo prevede un menù di pesce (spaghetti alle vongole e fritto di calamari) o in alternativa di carne (plin al ragù, salsiccia alla griglia e patate) e un menù bambini (pasta al pomodoro o pesto, cotoletta di pollo con patate, 1 bibita). La giornata è offerta ai soci del club di Alba, per gli eventuali ospiti i costi sono € 35 per gli adulti e € 25 per i bambini.

Martedì 13 settembre, h. 19,45, Sede del Club, corso Torino 18, Alba, Serata in ricordo di Paolo Stacchini (in occasione del secondo anniversario della scomparsa) con la proiezione del film “I cacciatori di tartufi”. Apericena per soci e ospiti.

Domenica 11 settembre, orario da definire: collegamento Zoom con il doppio triangolare in Svezia

Domenica 18 settembre, h. 16, Verduno, Belvedere, Memorial Salvino Camera, Camminata non competitiva e merenda sinoira, organizzata dalla Proloco di Verduno

Martedì 20 settembre, conviviale annullata

Martedì 27 settembre, h. 18, Banca d’Alba, Alba, prima conferenze del ciclo autunnale di “Pronti ad agire. Insieme possiamo”. Stefania Palmisano, Nicola Pannofino dell’Università di Torino, presentano il loro libro “Religione sotto spirito. Viaggio nelle nuove spiritualità”. La partecipazione è libera e gratuita. Iscrizioni: alba@rotary2032.it (preferibilmente) o al numero 335 568 1228. H. 20, Ca’ del Lupo, Montelupo, Conviviale per soci e ospiti.