Programma del mese di febbraio 2024

Al momento stai visualizzando Programma del mese di febbraio 2024

Martedì 6 Febbraio, ore 20.00: presso Ristorante Cà del Lupo – Montelupo Albese.
Terzo incontro del ciclo Azione Professionale. La nostra socia Maria Carla Mantovani presenterà una re-lazione sul tema della comunicazione dal titolo “La comunicazione didattica e professionale nei diversi canali”. Conviviale per soci e ospiti.


Sabato 10 Febbraio 2024, ore 9.00: presso Hotel al Mulino – Via Casale 44, San Michele – Alessandria
Seminario di istruzione per formatori di Club organizzato dal nostro Distretto 2032. Il Seminario prevede un programma con numerosi interventi. E’ prevista la fine dei lavori alle ore 13:30 con il pranzo in amicizia.


Venerdì 16 Febbraio, ore 20.00: presso Villa Bottaro – Via XX Settembre – Silvano d’Orba
Gara degli Agnolotti: interclub con Acqui Terme, Gavi Libarna, Ovada del Centenario, Novi Ligure e Tortona. Sfida tra club alla ricerca del miglior agnolotto per il sostegno al programma End Polio Now.


Martedì 20 Febbraio, h.18.00: presso la Sede di Banca d’Alba
Quarto appuntamento del ciclo di incontri “Pronti ad Agire. Insieme possiamo”: Avremo come ospiti Matteo Monchiero, Elena Bonelli ed Emanuele Rovella che terranno la loro relazione dal titolo “I Tesori nascosti della tradizione langarola. Alla scoperta del Liseret e del pane di Niella

h.20.00: presso Ristorante Cà del Lupo- Montelupo Albese conviviale per soci e ospiti: l’enologo Matteo Monchiero e la Sig.ra Elena Bonelli di Cantine Germano di Serralunga d’Alba presenteranno la storia della riscoperta e della vinificazione di un vitigno autoctono: il Liseret.
Emanuela Rovella della Pro Loco Niella Tanaro Aps, ci racconterà invece del pane di Niella “Niela fa la mica bela”, a cui un ingrediente speciale conferisce un sapore unico e particolare.


Martedì 27 Febbraio, h.19.00: presso la nostra Sede di Corso Torino 18 – Alba.
Riunione del Consiglio Direttivo in presenza e tramite collegamento zoom.


Giovedì 29 Febbraio: h.19.45 Ristorante Porta delle Langhe, Casello di Bra Marene Via Savigliano 116, Cherasco: Interclub con club di Brà, conviviale per soci ed ospiti. Ospite il giornalista Domenico Quirico, reporter per il quotidiano La Stampa e caposervizio esteri. Domenico Quirico è stato corrispondente da Parigi e inviato di guerra e terrà una relazione dal titolo: “Il Rebus Mediorientale”.