Auguri natalizi del presidente Enrico Strada

  • Autore dell'articolo:
Al momento stai visualizzando Auguri natalizi del presidente Enrico Strada

Cari Socie e Soci del Rotary Club di Alba, guardando indietro vediamo un anno consumato dalle miserie del COVID-19.

La pandemia ha messo in luce sofferenze, ingiustizie e pericoli, di cui forse non ci siamo mai accorti, ma anche ha mostrato la solidarietà e la risposta all’urgenza.Noi, quali soci del Rotary Club di Alba, pur dovendo rinunciare ad uno degli aspetti fondanti del nostro sodalizio: l’incontro con gli amici, abbiamo mantenuto i contatti e soprattutto abbiamo continuato con maggior impegno le nostre attività nel territorio e con i Club gemelli.

In occasione delle Festività mi è difficile parlare di serenità; nell’anno che viene, purtroppo avremo ben chiare le difficoltà, a cui molte famiglie stanno andando incontro, e le ricadute negative sull’economia del territorio. Ma tutti insieme possiamo fare molto!

Voglio quindi rifarmi ai principi di servizio che contraddistinguono il Rotary e il nostro Club.Quale auspicio condivido tra tutti noi il dipinto natalizio, proposto da Paola Ferrero, nostra prossima Presidente. Soprattutto mi rifaccio al suo motto: La Bellezza, perché, come dicevano i Greci, bello e buono sono la stessa cosa.

Quindi auguro un Bel e Buon Natale a tutti noi e alle nostre famiglie.

Enrico Strada