Il Rotary Club di Alba e la famiglia Allario-Piazzo in campo per Sportability Alba

Al momento stai visualizzando Il Rotary Club di Alba e la famiglia Allario-Piazzo in campo per Sportability Alba

Nella serata di martedì 18 giugno 2024, presso le Cantine Piazzo di San Rocco Seno d’Elvio, il Rotary Club Alba ha tenuto la sua consueta festa di inizio estate: questa volta, grazie al generoso aiuto della famiglia Allario-Piazzo, la cena benefica si è tradotta in un service di sostegno di 1.500 euro all’associazione del territorio Sportability Alba Aps Asd, che si occupa di promuovere lo sport inclusivo e il turismo accessibile per persone con disabilità.

La serata è stata la penultima conviviale del Rotary Club Alba del Presidente uscente Paolo Fortuna, che a luglio lascerà il posto alla Presidente Incoming Gaia Frunzio.

Proprio in questa occasione di amicizia e solidarietà, il Presidente ha scelto di conferire quattro Paul Harris Fellow, le più importanti onorificenze rotariane, ai soci che si sono distinti per l’impegno profuso quest’anno: Maria Carla Mantovani, Piera Arata, Enrico Strada e Paola Ferrero.

Un ringraziamento a Franco Allario e alla moglie Marina per la consueta disponibilità e generosità nel mettere a disposizione la suggestiva location delle Cantine Piazzo e l’eccezionale catering di Cantamessa.

Foto Lucia Ernè