Programma mesi Settembre e Ottobre 2023

Al momento stai visualizzando Programma mesi Settembre e Ottobre 2023

SETTEMBRE

Da Giovedì  7 Settembre a Domenica 10 Settembre: Alba – Doppio Triangolare.

I club gemelli ci verranno a trovare in Alba per passare qualche giornata per consolidare ancor più la nostra amicizia rotariana e parlare di progetti futuri da condividere.

Martedì 12 Settembre, h.18.30: Roddi: Inaugurazione cartellonistica a Roddi. Intervento della nostra socia e Past President Paola Ferrero. Seguirà aperitivo in loco presso L’ora Giusta – Bistrot in Langa, bistrot con vista in Piazza Umberto I n.5 Roddi (Cn). Conviviale per soci e ospiti.

Da Venerdi 15 a Domenica 17 Settembre: – Institute Roma – Dal 15 al 17 settembre 2023, all’interno del Centro Congressi La Nuvola, Roma ospiterà il “Rome Rotary Institute 2023”. Il programma e le modalità di iscrizione sono visualizzabili al seguente link: https://www.rotaryinstituterome2023.com

Domenica 17 Settembre, h.16.00: Belvedere di Verduno, Memorial Salvino Camera.

Camminata non competitiva organizzata dal Rotary Club di Alba e merenda sinoira organizzata con la collaborazione della Proloco di Verduno presso la Corte Comunale.

Martedì 26 Settembre: h.19.00 Consiglio Direttivo presso  Montelupo Albese, Ristorante Cà del Lupo in presenza e via collegamento Zoom.

A seguire h.20.00 “Mondi Ammaccati”: il noto artista e scultore Christian Costa ci presenterà il suo ciclo di opere rappresentanti un ritratto vivido della crisi e delle problematiche che affliggono la nostra società e di come l’uomo sia sempre più in disconnessione con la natura.

Sabato 30 Settembre 2023: “Workshop Club Dinamici”: evento organizzato a Savona dal Distretto 2032.

Ore 9.00 presso l’Aula Magna del Campus Universitario in Via Magliotto 2 (Savona).

Registrazioni all’evento sul sito del Distretto “Rotary2032.it” o comunicandolo al nostro Segretario Gaia Frunzio.

OTTOBRE

Martedì 3 Ottobre: h.19.45 Montelupo Albese, Cà del Lupo. “Fare senza comunicare è come non fare. La comunicazione a sostegno dell’impegno di servizio” intervento dei giornalisti Fabio Gallina e Paolo Tibaldi, collaboratori di Gazzetta d’Alba e di Radio Vallebelbo. Conviviale per soci e ospiti.

Martedì 10 Ottobre, h.19.45: Montelupo Albese, Cà del Lupo. Serata del “Gran fritto misto”. Conviviale per soli soci dove parleremo del futuro del nostro Club, con aggiornamento e condivisione dei service in programma.

Martedì 17 Ottobre, h.19.00: Consiglio Direttivo presso la nostra Sede di Corso Torino 18 in Alba e in collegamento via zoom.

Martedì 24 Ottobre, h.18.00: Prima conferenza ciclo autunnale di “Pronti ad agire. Insieme possiamo” dal titolo “Polio End Now”

Relazione presso l’Aula Magna del liceo Classico di Alba dell’atleta paralimpico Salvatore Caputo che ci racconterà la sua storia e il suo impegno nel mondo contro la poliomelite.  h.20.00 Montelupo Albese Conviviale per soci e ospiti.