Massimo Marengo per il ciclo “Azione professionale”

  • Autore dell'articolo:
Al momento stai visualizzando Massimo Marengo per il ciclo “Azione professionale”

“Innovazione in ambito ambientale e green e l’impatto che avrà sull’economia italiana nel 2021. Vi sono gli strumenti adeguati perla ripartenza, soprattutto per le aziende del nostro Territorio?

Per il secondo appuntamento del ciclo di incontri “Azione professionale”, l’imprenditore Massimo Marengo – titolare di Alba Solar e creatore di Aspechome per il sistema energetico intelligente per la casa – nel suo intervento dedicato a “Innovazione in ambito ambientale e green e l’impatto che avrà sull’economia italiana nel 2021. Vi sono gli strumenti adeguati perla ripartenza, soprattutto per le aziende del nostro Territorio?, ha analizzato in modo completo e chiaro un argomento complesso e di grande attualità; attraverso la sua pluriennale esperienza nel campo ha saputo individuare il trend dell’economia green, i possibili sviluppi, gli elementi di criticità nella normativa attuale e le opportunità che potrà riservare ad aziende innovative e preparate.

Le conviviali sono organizzate per i soci del Rotary Club e del Rotaract di Alba ai quali è stato inviato il link per accedere alla registrazione sul canale Youtube del Club.