Maria Carla Mantovani per il ciclo “Azione professionale”

  • Autore dell'articolo:
Al momento stai visualizzando Maria Carla Mantovani per il ciclo  “Azione professionale”

Social media e comunicazione virale: com’è cambiato il nostro rapporto con internet durante il lockdown?

Martedì 19 gennaio 2021 alle ore 19,30, durante la conviviale on line su piattaforma Zoom, Maria Carla Mantovani, docente e blogger (The Mantovanis  https://themantovanis.blog/ ), ha dato inizio al ciclo di incontri dedicato alla “Azione professionale” dei singoli soci.

L’intervento, incentrato sul tema Social media e comunicazione virale: com’è cambiato il nostro rapporto con internet durante il lockdown? ha esposto in modo chiaro ed esaustivo le caratteristiche, le opportunità e gli eventuali rischi connessi all’impiego degli strumenti digitali durante i lockdown e di come questi abbiano influito sulle modalità di comunicazione commerciale, indirizzando i nostri comportamenti di acquisto, di informazione e di relazioni interpersonali.

Nuovi modelli di comunicazione, basati sul marketing non convenzionale, hanno permesso alle aziende di far conoscere meglio i propri prodotti.

Le conviviali sono organizzate per i soci del Rotary Club e del Rotaract di Alba ai quali è stato inviato il link per accedere alla registrazione sul canale Youtube del Club.