Ciclo di Conferenze “Pronti ad agire, insieme possiamo”

  • Autore dell'articolo:
Al momento stai visualizzando Ciclo di Conferenze “Pronti ad agire, insieme possiamo”

Dal 17 settembre al 12 novembre 2019, presso il Palazzo Banca d’Alba, riprende il ciclo di conferenze “Pronti ad agire. Insieme possiamo“, che tanti apprezzamenti ha ricevuto lo scorso anno, sia per l’interesse degli argomenti che per l’alto livello dei relatori; organizzato sempre da Cesare Girello, presenta un nutrito programma, che vedrà, per quattro martedì alle ore 18, la partecipazione di esperti in vari campi.

La scrittrice Elisabetta Rasy presenterà il suo libro Le disubbidienti, Storie di sei donne che hanno cambiato l’arte (17 settembre), Annette Morheng e Franco Belillo, introdurranno il tema della mobilità elettrica con Cina. lavoro in ambiente multiculturale e elettromobilità (1° ottobre), il professor Antonio Moschetta presenterà il saggio, L’intestino in testa. il ruolo guida dell’intestino per la salute di tutto il corpo (22 ottobre), mentre il prof. Paolo Pagliaro discuterà di nuove tecnologie energetiche con Nutraceutica. una grande e nuova industria italiana sostenuta da un megatrend globale (12 novembre).

Ai partecipanti alle conferenze sarà rilasciato un attestato, che gli studenti delle scuole superiori potranno presentare come credito formativo.

Per informazioni e prenotazioni delle Conferenze rotariane: alba@rotary2032.it o +39 335 679 21 68.