Azione professionale non si ferma

  • Autore dell'articolo:
Al momento stai visualizzando Azione professionale non si ferma

Nonostante il lockdown, proseguono le conviviali, sulla piattaforma Zoom.

Per il terzo appuntamento del ciclo di incontri “Azione professionale”, martedì 23 febbraio 2021, il Past President Lorenzo Gallo ha tenuto una relazione sul tema “ Attività e iniziative internazionali del Rotary Club di Alba “, illustrando le varie iniziative intraprese negli ultimi anni, in ambito ecologico e sociale.

Martedì 20 aprile 2021, l’Intervento della Dott. Silvia Terenziani, Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni, introdotta dal Past President Luca Zanvercelli, si è incentrato sul tema “La leadership necessaria oggi per un’azienda in progresso. Le competenze di organizzazioni di successo”.

La sig.ra Angela Sangeun Kim, cantante d’opera, ha animato la riunione del Rotary Club di Alba di martedì 27 aprile, “Da Seul alle Langhe. Diventare Cantante d’Opera”; l’incontro, introdotto e guidato dai Soci Ico Turra, Presidente della Commissione Cultura, e Giuseppe Nova, Direttore del Alba Music Festival, era parte del ciclo “Azione Culturale” (Cultura musicale). Le conviviali sono organizzate per i soci del Rotary Club e del Rotaract di Alba, ai quali è stato inviato il link per accedere alla registrazione sul canale Youtube del Club.